Registro anagrafica condominiale online a norma privacy

Cosa è
- E’ la soluzione per l’Amministratore di condominio per la gestione facile del registro dell’anagrafica condominiale a norma privacy.
- Tutto online: basta solo la mail.
- Condividi documenti: possibilità di caricare file pdf illimitati, visibili da ogni condòmino.
- Si può integrare con il tuo gestionale con la funzione importa/esporta tramite un semplice foglio excel.
Subito online
Nessuna installazione, fai tutto direttamente dalla piattaforma online, 24/7!
Vantaggi
Risparmio di tempo, dati aggiornati e scelta economica di comunicazione. Stop al cartaceo.
A norma privacy
Dimostri la raccolta dati a norma del Regolamento privacy (GDPR).
Sicurezza
Area riservata Amministratore e Condòmino. Dati protetti e backup giornaliero.
QUOTA FISSA
Informativa privacy inclusa
Incluse 20 unità immobiliari
Assistenza clienti con operatore telefonico
+ QUOTA VARIABILE
Quota annuale valida per ogni UI di tipo "principale" (abitazione o negozio). Per le altre UI (box, cantine) € 2
Sconto 50% dal secondo anno
Redazione fascicolo privacy inclusa oltre le 500 unità
F.A.Q.
L’applicativo è interamente online: serve il collegamento a internet e un indirizzo mail.
Sì, è possibile inviare via mail, whatsapp o altri canali il link che apre online il modulo di raccolta dati.
Sì, i dati possono essere modificati sia dall’Amministratore che dal singolo Condòmino, dalla propria area riservata.
Sì, è possibile esportare i dati su foglio excel. Con l’uso dei filtri posso esportare selezionate informazioni dai dati raccolti.
L’applicativo registra i dati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e sarà possibile accedere ai dati di registrazione e scaricare il file relativo, a conferma della propria conformità.
I termini e condizioni di servizio descrivono la garanzia del servizio reso, in fase di attivazione.
Per ogni formula di abbonamento è previsto un livello di assistenza differente: prima di procedere all’acquisto leggi i termini e condizioni di servizio per i dettagli.
A raccogliere i dati a norma privacy di: clienti, dipendenti, collaboratori e fornitori. Potrò dimostrare, in caso di controlli, di aver reso l’informativa privacy e raccolto gli eventuali consensi privacy a norma.
In estrema sintesi i rischi sono: – controlli a seguito di segnalazione di un interessato; – sanzioni del Garante privacy; – danni economici/di immagine.
