Registro anagrafica condominiale online a norma privacy

Cosa è

  • E’ la soluzione per l’Amministratore di condominio per la gestione facile del registro dell’anagrafica condominiale a norma privacy.
  • Tutto online: basta solo la mail.
  • Condividi documenti: possibilità di caricare file pdf illimitati, visibili da ogni condòmino.
  • Si può integrare con il tuo gestionale con la funzione importa/esporta tramite un semplice foglio excel.

Subito online

Nessuna installazione, fai tutto direttamente dalla piattaforma online, 24/7!

Vantaggi

Risparmio di tempo, dati aggiornati e scelta economica di comunicazione. Stop al cartaceo.

A norma privacy

Dimostri la raccolta dati a norma del Regolamento privacy (GDPR).

Sicurezza

Area riservata Amministratore e Condòmino. Dati protetti e backup giornaliero.

QUOTA FISSA

€ 300
Iva esclusa
Quota valida per il primo anno, poi € 200/anno
Informativa privacy inclusa
Incluse 20 unità immobiliari
Assistenza clienti con operatore telefonico

+ QUOTA VARIABILE

€ 6
Iva esclusa
Per ogni unità immobiliari (UI) dopo le prime 20
Quota annuale valida per ogni UI di tipo "principale" (abitazione o negozio). Per le altre UI (box, cantine) € 2
Sconto 50% dal secondo anno
Redazione fascicolo privacy inclusa oltre le 500 unità

F.A.Q.

L’applicativo è interamente online: serve il collegamento a internet e un indirizzo mail.

Sì, è possibile inviare via mail, whatsapp o altri canali il link che apre online il modulo di raccolta dati.

Sì, i dati possono essere modificati sia dall’Amministratore che dal singolo Condòmino, dalla propria area riservata.

Sì, è possibile esportare i dati su foglio excel. Con l’uso dei filtri posso esportare selezionate informazioni dai dati raccolti.

L’applicativo registra i dati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e sarà possibile accedere ai dati di registrazione e scaricare il file relativo, a conferma della propria conformità.

I termini e condizioni di servizio descrivono la garanzia del servizio reso, in fase di attivazione.

Per ogni formula di abbonamento è previsto un livello di assistenza differente: prima di procedere all’acquisto leggi i termini e condizioni di servizio per i dettagli.

A raccogliere i dati a norma privacy di: clienti, dipendenti, collaboratori e fornitori. Potrò dimostrare, in caso di controlli, di aver reso l’informativa privacy e raccolto gli eventuali consensi privacy a norma.

In estrema sintesi i rischi sono: – controlli a seguito di segnalazione di un interessato; – sanzioni del Garante privacy; – danni economici/di immagine.

Domande su AreaPrivacy?
Richiedi una prova Gratuita
Parla con il Consulente