Crea il registro dei tuoi associati a norma privacy.

Facile con AreaPrivacy Associazioni

Per la tua Associazione

Hai un’associazione sportiva, culturale o una onlus?

Raccogli i dati degli associati e i consensi privacy e registra in modo certo la data del tesseramento. Riduci o elimina il cartaceo!

Crea in modo automatico il Registro degli associati.

L’applicativo web è online. Basta solo nome, cognome e mail dell’Associato.

Esportazione facile dei dati in caso di controllo, con la funzione importa/esporta tramite un semplice foglio excel.

Subito online

Nessuna installazione, fai tutto direttamente dalla piattaforma online, 24/7!

Vantaggi

Risparmio di tempo, dati aggiornati e scelta economica di comunicazione.

A norma privacy

Dimostri la raccolta dati a norma del Regolamento privacy (GDPR).

Sicurezza

Area riservata Associazione. Dati protetti con crittografia.

PROVA

Gratis
per 15 giorni
fino a 100 utenti registrati
Attivazione gratuita con operatore, incluso modello di informativa privacy.
Zero vincoli a scadenza.
Nessuna carta di credito richiesta.

STANDARD

€ 99
Abbonamento 12 mesi iva inclusa
Fino a 100 utenti registrati
INFORMATIVA privacy CLIENTI inclusa.
Creazione del modulo con il Consulente.
Kit Privacy incluso.

STANDARD PLUS

€ 249
Abbonamento 12 mesi iva inclusa
Fino a 1000 utenti registrati
INFORMATIVA privacy CLIENTI inclusa.
1 ora di consulenza privacy dedicata.
Kit Privacy incluso.

PREMIUM

€ 699
Abbonamento 12 mesi iva inclusa
Fino a 3000 utenti registrati
Documentazione privacy base inclusa.
1 ora di consulenza privacy dedicata.
Formazione misure di sicurezza.

F.A.Q.

L’applicativo è interamente online: serve il collegamento a internet e un indirizzo mail.

Sì, è possibile inviare via mail, whatsapp o altri canali il link che apre online il modulo di raccolta dati.

Sì, i dati possono essere modificati sia dall’Amministratore che dal singolo Condòmino, dalla propria area riservata.

Sì, è possibile esportare i dati su foglio excel. Con l’uso dei filtri posso esportare selezionate informazioni dai dati raccolti.

L’applicativo registra i dati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e sarà possibile accedere ai dati di registrazione e scaricare il file relativo, a conferma della propria conformità.

I termini e condizioni di servizio descrivono la garanzia del servizio reso, in fase di attivazione.

Per ogni formula di abbonamento è previsto un livello di assistenza differente: prima di procedere all’acquisto leggi i termini e condizioni di servizio per i dettagli.

A raccogliere i dati a norma privacy di: clienti, dipendenti, collaboratori e fornitori. Potrò dimostrare, in caso di controlli, di aver reso l’informativa privacy e raccolto gli eventuali consensi privacy a norma.

In estrema sintesi i rischi sono: – controlli a seguito di segnalazione di un interessato; – sanzioni del Garante privacy; – danni economici/di immagine.

Domande su AreaPrivacy?
Richiedi una prova Gratuita
Parla con il Consulente