Crea il registro dei tuoi associati a norma privacy.
Facile con AreaPrivacy Associazioni

Per la tua Associazione
Hai un’associazione sportiva, culturale o una onlus?
Raccogli i dati degli associati e i consensi privacy e registra in modo certo la data del tesseramento. Riduci o elimina il cartaceo!
Crea in modo automatico il Registro degli associati.
L’applicativo web è online. Basta solo nome, cognome e mail dell’Associato.
Esportazione facile dei dati in caso di controllo, con la funzione importa/esporta tramite un semplice foglio excel.
Subito online
Nessuna installazione, fai tutto direttamente dalla piattaforma online, 24/7!
Vantaggi
Risparmio di tempo, dati aggiornati e scelta economica di comunicazione.
A norma privacy
Dimostri la raccolta dati a norma del Regolamento privacy (GDPR).
Sicurezza
Area riservata Associazione. Dati protetti con crittografia.
PROVA
Attivazione gratuita con operatore, incluso modello di informativa privacy.
Zero vincoli a scadenza.
Nessuna carta di credito richiesta.
STANDARD
INFORMATIVA privacy CLIENTI inclusa.
Creazione del modulo con il Consulente.
Kit Privacy incluso.
STANDARD PLUS
INFORMATIVA privacy CLIENTI inclusa.
1 ora di consulenza privacy dedicata.
Kit Privacy incluso.
PREMIUM
Documentazione privacy base inclusa.
1 ora di consulenza privacy dedicata.
Formazione misure di sicurezza.
F.A.Q.
L’applicativo è interamente online: serve il collegamento a internet e un indirizzo mail.
Sì, è possibile inviare via mail, whatsapp o altri canali il link che apre online il modulo di raccolta dati.
Sì, i dati possono essere modificati sia dal Titolare che dal singolo Associato, dalla propria area riservata.
Sì, è possibile esportare i dati su foglio excel. Con l’uso dei filtri posso esportare selezionate informazioni dai dati raccolti.
L’applicativo registra i dati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e sarà possibile accedere ai dati di registrazione e scaricare il file relativo, a conferma della propria conformità.
I termini e condizioni di servizio descrivono la garanzia del servizio reso, in fase di attivazione.
Per ogni formula di abbonamento è previsto un livello di assistenza differente: prima di procedere all’acquisto leggi i termini e condizioni di servizio per i dettagli.
A raccogliere i dati a norma privacy di: associati, dipendenti, collaboratori e fornitori. Potrò dimostrare, in caso di controlli, di aver reso l’informativa privacy e raccolto gli eventuali consensi privacy a norma.
In estrema sintesi i rischi sono:
- controlli a seguito di segnalazione di un interessato;
- sanzioni del Garante privacy;
- danni economici/di immagine.
