I dati dei tuoi clienti al sicuro. Raccogli i dati seguendo la normativa privacy.
Facile con Negozi AreaPrivacy

Seguire le norme nel tuo Negozio
- E’ la soluzione per le aziende che consente la raccolta dei dati del controllo Green Pass semplificando la gestione a norma privacy.
- Applicativo web online: basta solo nome e cognome del soggetto che intende accedere al locale aziendale. Viene registrato solo il controllo eseguito, non l’esito del controllo, con data, ora automatica e nome del soggetto che esegue il controllo.
- Esportazione facile dei dati in caso di controllo.
- con il tuo gestionale con la funzione importa/esporta tramite un semplice foglio excel.
Subito online
Nessuna installazione, fai tutto direttamente dalla piattaforma online, 24/7!
Vantaggi
Risparmio di tempo, dati aggiornati e scelta economica di comunicazione.
A norma privacy
Dimostri la raccolta dati a norma del Regolamento privacy (GDPR).
Sicurezza
Area riservata Amministratore e Condòmino. Dati protetti.
LA NUOVA SOLUZIONE PER LA CRESCITA DEL TUO BUSINESS
- Sei un Amministratore di Condominio?
- Gestisci un Centro Servizi o un CAF?
- Hai un’associazione?
- Sei un broker assicurativo?
- Sei un Commercialista?
- Hai un Negozio?
- Sei una Azienda di Marketing?
- Gestisci un Hotel o un b&b?
- Organizzi Convegni e Serate?
AreaPrivacy è la soluzione giusta per Te.
Lo strumento per la gestione DEI DATI PERSONALI E DEI CONSENSI PRIVACY a supporto dei Titolari e dei Responsabili del Trattamento e di tutte le figure coinvolte attivamente nei trattamenti.
PROVA
Attivazione gratuita con operatore, incluso modello di informativa privacy.
Zero vincoli a scadenza.
Nessuna carta di credito richiesta.
STANDARD
INFORMATIVA privacy CLIENTI inclusa.
Creazione del modulo con il Consulente.
Kit Privacy incluso.
STANDARD PLUS
INFORMATIVA privacy CLIENTI inclusa.
1 ora di consulenza privacy dedicata.
Kit Privacy incluso.
PREMIUM
Documentazione privacy base inclusa.
1 ora di consulenza privacy dedicata.
Formazione misure di sicurezza.
F.A.Q.
L’applicativo è interamente online: serve il collegamento a internet e un indirizzo mail.
Sì, è possibile inviare via mail, whatsapp o altri canali il link che apre online il modulo di raccolta dati.
Sì, i dati possono essere modificati sia dall’Amministratore che dal singolo Condòmino, dalla propria area riservata.
Sì, è possibile esportare i dati su foglio excel. Con l’uso dei filtri posso esportare selezionate informazioni dai dati raccolti.
L’applicativo registra i dati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e sarà possibile accedere ai dati di registrazione e scaricare il file relativo, a conferma della propria conformità.
I termini e condizioni di servizio descrivono la garanzia del servizio reso, in fase di attivazione.
Per ogni formula di abbonamento è previsto un livello di assistenza differente: prima di procedere all’acquisto leggi i termini e condizioni di servizio per i dettagli.
A raccogliere i dati a norma privacy di: clienti, dipendenti, collaboratori e fornitori. Potrò dimostrare, in caso di controlli, di aver reso l’informativa privacy e raccolto gli eventuali consensi privacy a norma.
In estrema sintesi i rischi sono: – controlli a seguito di segnalazione di un interessato; – sanzioni del Garante privacy; – danni economici/di immagine.
